Integrated Communication, Digital Transformation e ConsulCenter sono i nostri punti di forza.
Plus distintivi nei quali da sempre investiamo con convinzione, per offrire a ogni interlocutore le soluzioni meglio rispondenti alle sue esigenze.
Una vasta gamma di servizi che spazia dalla comunicazione online e offline all’organizzazione di eventi, compresi quelli per l’accreditamento ECM; dalla pianificazione media alla consulenza telefonica grazie al nostro ConsulCenter dedicato con oltre 1.000 risorse.
Tutto per affiancare il cliente in ogni richiesta, mettendogli a disposizione le nostre menti migliori, le braccia più forti e le gambe più svelte.
Identificata l’audience di riferimento, aiutiamo i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di crescita con una comunicazione omnichannel e una strategia personalizzata per singolo canale, sempre in coerenza con il brand.
Il 70% delle aziende non sa come sfruttare appieno le nuove tecnologie. Eppure l’uso strategico dei canali digital permette di migliorare la customer journey con una particolare attenzione ai KPI di acquisition e retention.
È il complemento naturale dei canali digital per una strategia davvero omnichannel. E-detailing, customer success e chat proattiva alcuni dei touchpoint che utilizziamo per migliorare la customer interaction.